Le immagini e le interviste di Elena Meynetdurante la 1018esima "Foire de Saint-Ours", nel centro storico di Aosta, mercoledì 31 gennaio, in via Croix De Ville ed in piazza Roncas.

Il giro alla "Foire de Saint-Ours" 2018 (nona parte)

Le immagini e le interviste di Elena Meynet durante la 1018esima "Foire de Saint-Ours", nel centro storico di Aosta, mercoledì 31 gennaio, in via De Tillier.

Il giro alla "Foire de Saint-Ours" 2018 (ottava parte)

Le immagini e le interviste di Elena Meynet (con la partecipazione della piccola Giulia) durante la 1018esima "Foire de Saint-Ours", nel centro storico di Aosta, mercoledì 31 gennaio, in via Sant'Anselmo e nell'Atelier in piazza Chanoux.

Il giro alla "Foire de Saint-Ours" 2018 (settima parte)

Le immagini e le interviste di Elena Meynet (con la partecipazione di Giuliadurante la 1018esima "Foire de Saint-Ours", nel centro storico di Aosta, in via Aubert.

Il giro alla "Foire de Saint-Ours" 2018 (sesta parte)

Le immagini e le interviste di Elena Meynet (con la partecipazione della piccola Giulia) durante la 1018esima "Foire de Saint-Ours", nel centro storico di Aosta, mercoledì 31 gennaio, in piazza Roncas ed in via Aubert.

Il giro alla "Foire de Saint-Ours" 2018 (quinta parte)

Le immagini e le interviste di Elena Meynetdurante la 1018esima "Foire de Saint-Ours", nel centro storico di Aosta, martedì 30 gennaio, realizzate sotto i portici di piazza Chanoux, in via Xavier de Maistre, alla "Cittadella dei giovani" e, durante la "Veillà", in piazza Giovanni XXIII.

Il giro alla "Foire de Saint-Ours" 2018 (quarta parte)

Le immagini e le interviste di Elena Meynet durante la 1018esima "Foire de Saint-Ours", nel centro storico di Aosta, martedì 30 gennaio, realizzate in via Porta Pretoria.

Il giro alla "Foire de Saint-Ours" 2018 (terza parte)

Le immagini e le interviste di Elena Meynet durante la 1018esima "Foire de Saint-Ours", nel centro storico di Aosta, martedì 30 gennaio, realizzate nel padiglione enograstronomico in piazza Plouves.

Il giro alla "Foire de Saint-Ours" 2018 (seconda parte)

Le immagini e le interviste di Elena Meynet durante la 1018esima "Foire de Saint-Ours", nel centro storico di Aosta, martedì 30 gennaio, realizzate in via Martinet, piazza Roncas, via De Sales, piazza Giovanni XXIII e piazza Chanoux.

Il giro alla "Foire de Saint-Ours" 2018 (prima parte)

I cani San Bernardo della "Fondation Barry" danno il benvenuto ai visitatori della 1018esima "Foire de Saint-Ours" e si fanno coccolare da Elena Meynet.

I cani San Bernardo della "Fondation Barry" alla 1018esima "Foire de Saint-Ours"

Elena Meynet dialoga con Monsignor Franco Lovignana, dopo l'inaugurazione della 1018esima "Foire de Saint-Ours" ad Aosta.

Le meditazioni del vescovo di Aosta sulla 1018esima "Foire de Saint-Ours"

Federico Pellegrino, atleta valdostano di sci nordico, racconta ad Elena Meynet gli obiettivi ed i desideri per i prossimi Giochi Olimpici di PyeonChang.

Gli obiettivi di Federico Pellegrino per i prossimi Giochi Olimpici