L'incontro con i giornalisti valdostani da parte di Luigi Di Maio, candidato premier del "Movimento Cinque Stelle", durante la visita ad Aosta nella giornata di domenica 14 gennaio, nell'ambito del "Rally per l'Italia" dove, dopo una "passeggiata" nel centro storico, ha incontrato i militanti e gli esponenti delle attività produttive.

Le domande sono state poste da Laura Agostino (bobine.tv) e Federico Circi (Tgr VdA).

Grazie ad Elena Meynet per l'indispensabile collaborazione.


[Self control" (Raffaele Riefoli, Giancarlo Bigazzi, Steve Piccolo) © 1984 Carrere/CBS]

Le domande dei giornalisti a Luigi Di Maio (parte 5 di 5)

La quarta parte della visita ad Aosta di Luigi Di Maio, candidato premier del "Movimento Cinque Stelle", che ha effettuato nella giornata di domenica 14 gennaio, nell'ambito del "Rally per l'Italia" dove, dopo una "passeggiata" nel centro storico, ha incontrato i militanti e gli esponenti delle attività produttive.

Oltre a Luigi Di Maio, ha parlato Luca Lotto, consigliere comunale ad Aosta ed i rappresentanti delle associazioni, Marco EdifiziMauro SalminFilippo GérardRoberto Sapia ed Alessandro Cavaliere.

Grazie ad Elena Meynet per l'indispensabile collaborazione.

Le domande degli operatori economici a Luigi Di Maio (parte 4 di 5)

Il discorso che Luigi Di Maio, candidato premier del "Movimento Cinque Stelle", ha presentato ad Aosta nella giornata di domenica 14 gennaio, dove, nell'ambito del "Rally per l'Italia" dove, dopo una "passeggiata" nel centro storico, ha incontrato i militanti e gli esponenti delle attività produttive.

Luigi Di Maio è stato introdotto da Luca Lotto, consigliere comunale di Aosta.

Grazie ad Elena Meynet per l'indispensabile collaborazione.

Nel video sono presenti immagini realizzate dallo staff dell'onorevole Luigi di Maio.

Il discorso di Luigi Di Maio ad Aosta (parte 3 di 5)

La seconda parte della visita ad Aosta di Luigi Di Maio, candidato premier del "Movimento Cinque Stelle", effettuate nella giornata di domenica 14 gennaio, nell'ambito del "Rally per l'Italia" dove, dopo una "passeggiata" nel centro storico, ha incontrato i militanti e gli esponenti delle attività produttive.

Con Luigi Di Maio ci sono Luca Lotto, Patrizia Pradelli e Davide Casaleggio.

Grazie ad Elena Meynet per l'indispensabile collaborazione.


["Chosen" (Damiano David, Ethan Torchio, Thomas Raggi, Victoria De Angelis) © 2017 Sony Music]

Nel video sono presenti immagini realizzate dallo staff dell'onorevole Luigi di Maio.

La passeggiata di Luigi Di Maio ad Aosta (parte 2 di 5)

La prima parte della visita ad Aosta di Luigi Di Maio, candidato premier del "Movimento Cinque Stelle", nella giornata di domenica 14 gennaio, nell'ambito del "Rally per l'Italia" dove, dopo una "passeggiata" nel centro storico, ha incontrato i militanti e gli esponenti delle attività produttive.

Con Luigi Di Maio ci sono Luca Lotto, Patrizia Pradelli e Davide Casaleggio. 

Grazie ad Elena Meynet per l'indispensabile collaborazione.


["Fin che la barca va" (Flavia Arrigoni, Lorenzo Pilat, Mario Panzeri)] 

Nel video sono presenti immagini realizzate dallo staff dell'onorevole Luigi di Maio.

L'arrivo di Luigi Di Maio ad Aosta (parte 1 di 5)

La conferenza stampa di bilancio dell'attività del quinquiennio 2013-2017 dei parlamentari valdostani, il deputato Rudi Marguerettaz ed il senatore Albert Lanièce, che nell'occasione ha annunciato la sua volontà a ricandidarsi per seggio di Palazzo Madama.

Cinque anni di attività per i parlamentari Rudi Marguerettaz ed Albert Lanièce

La mongolfiera di Nello Charbonnier in piazza Chanoux ad Aosta, nel pomeriggio di venerdì 5 gennaio, installata per consentire ai turisti l'emozione di staccarsi dal suolo.

["Just an illusion" (Steve Jolley, Tony Swain, Ashley Ingram, Leee John © 1982 R&B RCA]

La mongolfiera di Nello Charbonnier in piazza Chanoux ad Aosta

Il bilancio dell'attività nel 2017 dei Carabinieri di Aosta, presentato dal Comandante del Gruppo, il Capitano Danilo D'Angelo.

L'attività nel 2017 dei Carabinieri di Aosta

Il Capodanno 2018 ad Aosta, in piazza Chanoux, dove l'Amministrazione regionale ha organizzato il concerto di Philippe Milleret e della band "L'Orage", tra imponenti controlli e la presenza di numerosi agenti della diverse Forze dell'Ordine.


["Tristeza" (Haroldo Lobo, Nithinho) © 1967 - 2015 Universal music Japan - "Ma verda Vallaye" (Jean Domaine - arr. Philippe Milleret) - "Get lucky" (Naughty Boy "bonus track" (Thomas Bangalter, Guy-Manuel de Homem-Christo, Nile Rodgers, Pharrell Williams) © 2013 Virgin Emi - "Charlie Brown" (Benito di Paula) © 1964 Vogue/Carnaby/Telefunken/Eleven]

Il Capodanno 2018 in piazza Chanoux ad Aosta

Il bilancio dell'attività nel 2017 della Polizia di Aosta, che presenta i dati "interforze", da parte del questore di Aosta, Pietro Ostuni.

Il bilancio dell'attività nel 2017 da parte della Polizia di Aosta

La firma del protocollo per il controllo di sicurezza per l'utilizzo della videosorveglianza al Traforo del Gran San Bernardo tra Laurent Viérin, presidente della Regione autonoma Valle d'Aosta, Pietro Ostuni, questore di Aosta e Silvano Meroi, presidente della "Sitrasb", concessionaria italiana del tunnel.

La firma del protocollo per il controllo di sicurezza al Traforo del Gran San Bernardo

Il ricordo di Severino Caveri nel 40esimo anniversario della scomparsa, in una serata organizzata dal Consiglio Valle nella sala "Viglino" di Palazzo regionale, ad Aosta, giovedì 18 dicembre con gli interventi Laurent Viérin, presidente della Regione autonoma Valle d'Aosta, il nipote Luciano Caveri e l'ex sindaco del capoluogo regionale Gianni Torrione.

Il ricordo di Severino Caveri nel 40esimo anniversario della scomparsa