Il trailer di presentazione dell'applicazione "You Pol" della Polizia di Stato, utile per segnalare episodi di bullismo e di spaccio di stupefacenti.

Il trailer dell'app "You pol" della Polizia

Il Capitano Danilo D'Angelo, comandante del Compagnia Carabinieri di Aosta, insieme al pubblico ministero Carlo Introvigne, della Procura di Aosta, con il  Luogotenente Giuseppe Ballistreri, comandante della Stazione dei Carabinieri di Courmayeur, spiegano, mercoledì 7 febbraio, l'indagine che ha portato all'emissione di tre mandati di custodia cautelare per tre rumeni residenti a Torino, a quali vengono contestati il furto di due auto a Charvensod ed una "spaccata" in un negozio nel centro di Courmayeur.

D'Angelo ed Introvigne raccontano l'indagine sulla "spaccata" a Courmayeur

Il frammento della puntata di "Che tempo che fa" di domenica 4 febbraio, condotta da Fabio Fazio, dove Pupo annuncia l'onorificenza di "Ami de la Vallée d'Aoste" (trasmissione andata in onda su "Rai1").

Pupo annuncia a "Che tempo che fa" l'onorificenza di "Ami de la Vallée d'Aoste"

La conferenza stampa della Polizia di Aosta che spiega la risoluzione del caso del furto delle dieci monete d'oro bizantine al "Museo archeologico regionale" di Aosta, avvenuto nella mattinata di mercoledì 31 gennaio, durante la "Foire de Saint-Ours". Ne parlano Augusto Canini, capo di Gabinetto della Questura di Aosta, Eleonora Cognini, dirigente della "Squadra mobile", Gino Tosetti, coordinatore della terza sezione della "Mobile", con Riccardo Leo Gallina e Sergio Cosentino.

La soluzione del furto delle monete al "Museo archeologico regionale" di Aosta

La presentazione del nuovo questore di Aosta, Andrea Spinello, con Nicolò Dragotto, vicario del Questore e Mariateresa Pino, dirigente della "Digos", avvenuta venerdì 2 febbraio.

La presentazione del nuovo questore di Aosta, Andrea Spinello

Le immagini e le interviste di Elena Meynet (con la partecipazione della piccola Giulia) durante la 1018esima"Foire de Saint-Ours", che si è tenuta nel centro storico di Aosta, martedì 30 e mercoledì 31 gennaio.

Tutto il giro alla "Foire de Saint-Ours" 2018

Le immagini e le interviste di Elena Meynetdurante la 1018esima "Foire de Saint-Ours", nel centro storico di Aosta, mercoledì 31 gennaio, in via Croix De Ville ed in piazza Roncas.

Il giro alla "Foire de Saint-Ours" 2018 (nona parte)

Le immagini e le interviste di Elena Meynet durante la 1018esima "Foire de Saint-Ours", nel centro storico di Aosta, mercoledì 31 gennaio, in via De Tillier.

Il giro alla "Foire de Saint-Ours" 2018 (ottava parte)

Le immagini e le interviste di Elena Meynet (con la partecipazione della piccola Giulia) durante la 1018esima "Foire de Saint-Ours", nel centro storico di Aosta, mercoledì 31 gennaio, in via Sant'Anselmo e nell'Atelier in piazza Chanoux.

Il giro alla "Foire de Saint-Ours" 2018 (settima parte)

Le immagini e le interviste di Elena Meynet (con la partecipazione di Giuliadurante la 1018esima "Foire de Saint-Ours", nel centro storico di Aosta, in via Aubert.

Il giro alla "Foire de Saint-Ours" 2018 (sesta parte)

Le immagini e le interviste di Elena Meynet (con la partecipazione della piccola Giulia) durante la 1018esima "Foire de Saint-Ours", nel centro storico di Aosta, mercoledì 31 gennaio, in piazza Roncas ed in via Aubert.

Il giro alla "Foire de Saint-Ours" 2018 (quinta parte)

Le immagini e le interviste di Elena Meynetdurante la 1018esima "Foire de Saint-Ours", nel centro storico di Aosta, martedì 30 gennaio, realizzate sotto i portici di piazza Chanoux, in via Xavier de Maistre, alla "Cittadella dei giovani" e, durante la "Veillà", in piazza Giovanni XXIII.

Il giro alla "Foire de Saint-Ours" 2018 (quarta parte)