Alessandro Nogara, assessore all'agricoltura e risorse naturali della Regione autonoma Valle d'Aosta, spiega le modalità di reclutamento, per i cantieri forestali, degli operai idraulico-forestali stagionali qualificati, qualificati super, specializzati e specializzati super.

Alessandro Nogara annuncia i nuovi cantieri forestali

Le immagini degli skater abusivi in piazza Roncas ad Aosta ed i danneggiamenti permanenti provocati in piazza Deffeyes, dove è esplicitamente vietato l'utilizzo degli "acceleratori di andatura".

["Madness" (Matt Bellamy) © 2012 Warner Bros - Helium3]

Gli skater in piazza Roncas ed i danni in piazza Deffeyes

La conferenza stampa della Guardia di Finanza di Aosta, con il Generale di Brigata Raffaele Di Troia, il Tenente Colonnello Francesco Caracciolo ed il Maggiore Roberto Talentino, che spiegano l'operazione "Barber shop", che ha portato all'arresto, martedì 16 gennaio, di due persone accusati di sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte, autoriciclaggio, associazione per delinquere con l'aggravante della transnazionalità del reato.

L'operazione "Barber shop" della Guardia di Finanza

Laurent Viérin, presidente della Regione autonoma Valle d'Aosta, annuncia la nomina di un dirigente tecnico che seguirà l'attività del "Casino de la Vallée" e spiega le motivazioni per il "congelamento" dei ultimi bandi di outsourcing della Casa da gioco valdostano.

Laurent Viérin annuncia un nuovo dirigente regionale per il Casinò

Laurent Viérin, presidente della Regione autonoma Valle d'Aosta, commenta i risultati degli sciatori valdostani Federica Brignone e Federico Pellegrino, che sabato 13 gennaio hanno vinto, rispettivamente, in Coppa del Mondo, il "superG" a Bad Kleinkircheim, in Austria, e la "sprint" a Dresda, in Germania.

Laurent Viérin si complimenta con Federica Brignone e Federico Pellegrino

Laurent Viérin, presidente della Regione autonoma Valle d'Aosta, aggiorna sulla situazione a Montjovet della strada statale 26, chiusa lo scorso 14 gennaio tra i chilometri 66,850 e 67,100 in località Plout, a causa del rischio di caduta massi. Viérin evidenzia anche la volontà di mantenere, per i pendolari valdostani, gli stessi prezzi del 2017 per i pedaggi dell'autostrada "A5", sul tratto gestito dalla "Rav".

Laurent Viérin sulla situazione della ss26 a Montjovet e le novità sulla "A5"

Alessandro Nogara, assessore all'agricoltura e risorse naturali della Regione autonoma Valle d'Aosta, presenta la partecipazione dell'Amministrazione regionale ad undici manifestazioni agricole, per una spesa complessiva di oltre 170mila euro.

Alessandro Nogara presenta le manifestazioni del settore agricolo del 2018

La visita ad Aosta di Luigi Di Maio, candidato premier del "Movimento Cinque Stelle", nella giornata di domenica 14 gennaio,  nell'ambito del "Rally per l'Italia" dove, dopo una "passeggiata" nel centro storico, ha incontrato i militanti e gli esponenti delle attività produttive.
Oltre a Luigi Di Maio, hanno parlato Luca Lotto, Patrizia Pradelli e Davide Casaleggio oltre ai rappresentanti delle associazioni, Marco Edifizi, Mauro Salmin, Filippo Gérard, Roberto Sapia ed Alessandro Cavaliere. Le domande sono state poste da Laura Agostino (bobine.tv) e Federico Circi (Tgr VdA).
Grazie ad Elena Meynet per l'indispensabile collaborazione.

["Fin che la barca va" (Flavia Arrigoni, Lorenzo Pilat, Mario Panzeri) © 1970 Polydor - "Chosen" (Damiano David, Ethan Torchio, Thomas Raggi, Victoria De Angelis) © 2017 Sony Music - "Self control" (Raffaele Riefoli, Giancarlo Bigazzi, Steve Piccolo) © 1984 Carrere/CBS]
Nel video sono presenti immagini realizzate dallo staff dell'onorevole Luigi di Maio.

Luigi Di Maio ad Aosta per il "Rally per l'Italia"

L'incontro con i giornalisti valdostani da parte di Luigi Di Maio, candidato premier del "Movimento Cinque Stelle", durante la visita ad Aosta nella giornata di domenica 14 gennaio, nell'ambito del "Rally per l'Italia" dove, dopo una "passeggiata" nel centro storico, ha incontrato i militanti e gli esponenti delle attività produttive.

Le domande sono state poste da Laura Agostino (bobine.tv) e Federico Circi (Tgr VdA).

Grazie ad Elena Meynet per l'indispensabile collaborazione.


[Self control" (Raffaele Riefoli, Giancarlo Bigazzi, Steve Piccolo) © 1984 Carrere/CBS]

Le domande dei giornalisti a Luigi Di Maio (parte 5 di 5)

La quarta parte della visita ad Aosta di Luigi Di Maio, candidato premier del "Movimento Cinque Stelle", che ha effettuato nella giornata di domenica 14 gennaio, nell'ambito del "Rally per l'Italia" dove, dopo una "passeggiata" nel centro storico, ha incontrato i militanti e gli esponenti delle attività produttive.

Oltre a Luigi Di Maio, ha parlato Luca Lotto, consigliere comunale ad Aosta ed i rappresentanti delle associazioni, Marco EdifiziMauro SalminFilippo GérardRoberto Sapia ed Alessandro Cavaliere.

Grazie ad Elena Meynet per l'indispensabile collaborazione.

Le domande degli operatori economici a Luigi Di Maio (parte 4 di 5)

Il discorso che Luigi Di Maio, candidato premier del "Movimento Cinque Stelle", ha presentato ad Aosta nella giornata di domenica 14 gennaio, dove, nell'ambito del "Rally per l'Italia" dove, dopo una "passeggiata" nel centro storico, ha incontrato i militanti e gli esponenti delle attività produttive.

Luigi Di Maio è stato introdotto da Luca Lotto, consigliere comunale di Aosta.

Grazie ad Elena Meynet per l'indispensabile collaborazione.

Nel video sono presenti immagini realizzate dallo staff dell'onorevole Luigi di Maio.

Il discorso di Luigi Di Maio ad Aosta (parte 3 di 5)

La seconda parte della visita ad Aosta di Luigi Di Maio, candidato premier del "Movimento Cinque Stelle", effettuate nella giornata di domenica 14 gennaio, nell'ambito del "Rally per l'Italia" dove, dopo una "passeggiata" nel centro storico, ha incontrato i militanti e gli esponenti delle attività produttive.

Con Luigi Di Maio ci sono Luca Lotto, Patrizia Pradelli e Davide Casaleggio.

Grazie ad Elena Meynet per l'indispensabile collaborazione.


["Chosen" (Damiano David, Ethan Torchio, Thomas Raggi, Victoria De Angelis) © 2017 Sony Music]

Nel video sono presenti immagini realizzate dallo staff dell'onorevole Luigi di Maio.

La passeggiata di Luigi Di Maio ad Aosta (parte 2 di 5)